Domenica 2 ottobre 2022 il nostro Comitato ha inaugurato la nuova sede di Via Lipari, insieme al personale dipendente ed ai 350 volontari.

In programma l’introduzione del presidente Luca Vercellino ed interventi da parte del Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e degli ex presidenti del Comitato.
A seguire è stata scoperta una targa sulla facciata della nuova sede come riconoscimento del contributo della Fondazione Magnetto, il cui supporto finanziario ha contribuito all’ultimazione dei lavori di ristrutturazione; la signora Aurora Magnetto è stata nominata Madrina della Croce Rossa di Rivoli.

Un ringraziamento anche alla signora Paola Bellezza della CPM Spa di Beinasco per la donazione al Comitato di una nuova ambulanza con barella bariatrica.

Nei locali della nuova sede e negli spazi esterni sono state allestite due esposizioni fotografiche: una illustrava la storia del Comitato attraverso stampe di fotografie storiche e manifesti; l’altra era incentrata sulle attività degli ultimi anni ed il difficile periodo della pandemia.

Esposti diversi presidi utilizzati per le manovre di rianimazione e la formazione dei nuovi volontari, oltre a biciclette e attrezzature adoperate dai Soccorsi Speciali del Comitato.

Una giornata di festa e celebrazione.